Il tuo aiuto conta
In Svizzera, circa 80’000 persone sono affette da epilessia, tra cui circa 15’000 bambini. Per le persone colpite e i loro parenti, la diagnosi significa incertezza sulla data della prossima crisi, paura delle conseguenze e talvolta gravi restrizioni sociali (problemi a scuola, perdita del lavoro, partecipazione limitata). Inoltre, l’epilessia è ancora associata a pregiudizi come quasi nessun’altra malattia.

Aiuta ora
Con la vostra donazione confermate il vostro impegno a favore delle persone affette da epilessia e contribuite a migliorare quotidianamente le condizioni di vita generali delle persone affette da epilessia e delle loro famiglie. Epi-Suisse finanzia la maggior parte dei suoi servizi attraverso donazioni. Garantiamo la trasparenza nell’utilizzo delle donazioni e portiamo il sigillo di approvazione Zewo.
A nome di tutte le persone affette da epilessia e delle loro famiglie, vi ringraziamo per il vostro sostegno!
La vostra fiducia è importante per noi
Epi-Svizzera può fornire servizi alle persone colpite e alle loro famiglie solo attraverso donazioni. Per garantire che i donatori sappiano come vengono utilizzati i loro soldi, ci impegniamo a utilizzare i nostri fondi in modo economico e a divulgare l’allocazione delle nostre spese.
Epi-Suisse lavora in modo economico ed efficiente. Ogni anno rendiamo conto delle nostre entrate e delle nostre uscite pubblicando un rapporto annuale insieme al bilancio d’esercizio. Li facciamo controllare in anticipo da un revisore ufficiale. Abbiamo il marchio Zewo e siamo riconosciuti dallo Stato come organizzazione senza scopo di lucro.
Zewo Epi-Suisse porta il marchio di qualità Zewo e soddisfa quindi gli standard che garantiscono che le donazioni siano utilizzate in modo efficiente ed economico per lo scopo previsto. Epi-Suisse porta il marchio di qualità Zewo e soddisfa i severi requisiti della fondazione.