Loading...
|Donazioni
Donazioni 2017-09-19T14:46:45+00:00

La vostra offerta è efficace

In Svizzera, circa 70’000 persone sono affette da epilessia, di cui 15’000 sono bambini. Questi ultimi e i loro genitori vivono ogni giorno con l’angoscia del prossimo attacco, quindi di perdere improvvisamente il controllo del loro corpo. Combattono altresì con i pregiudizi e le immagini associati all’epilessia.

Epi-Suisse s’impegna a favore di queste persone e le sostiene nel quotidiano. Finanziamo sostanzialmente la nostra offerta grazie alle donazioni. In qualità di associazione di pubblica utilità, utilizziamo ogni donazione secondo i principi economici e abbiamo inoltre il sigillo di qualità Zewo.

Facendo una donazione a Epi-Suisse, contribuite direttamente ad aiutare le persone affette da epilessia nel quotidiano. A nome loro e dei loro parenti, vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno!

Aiutare ora

Fate una donazione direttamente sul nostro conto postale CP 87-185330-3 oppure ordinate una polizza di versamento.
PC 87-185330-3 a favore di Epi-Suisse, Seefeldstrasse 84, 8008 Zurigo

Non divulghiamo a terzi né i vostri nomi né i vostri dati sotto qualsiasi forma. Nella maggior parte dei Cantoni, le donazioni ad organizzazioni di pubblica utilità danno diritto a detrazioni fiscali.

Ordinazione della polizza di versamento

Ordinazione della polizza di versamento