Impronta

Disclaimer

Tut­ti gli arti­co­li e le imma­gi­ni pub­bli­ca­te su que­sto sito sono pro­tet­ti da copy­right. Qual­sia­si uti­liz­zo non con­sen­ti­to da copy­right richie­de la pre­via auto­riz­za­zio­ne scrit­ta. Ciò vale in par­ti­co­la­re per copi­a­re, modi­fi­ca­re, tra­du­zio­ne, memo­riz­za­zio­ne, ela­bo­ra­zio­ne, la ripro­du­zio­ne di con­te­nuti in ban­che dati o alt­ri mez­zi e sistemi elett­ro­ni­ci. Foto­co­pie e down­load di pagi­ne web posso­no esse­re pro­dot­ti solo per uso per­so­na­le, pri­va­to e non commerciale.

Il pro­vi­der non è responsa­bi­le per l’ac­cu­ra­tez­za, la com­ple­tez­za e la tem­pe­sti­vi­tà del­le infor­ma­zio­ni for­ni­te. Il con­ten­u­to rif­let­te l’o­pi­nio­ne dell’autore.

Protezione dei dati

Epi-Suis­se ris­pet­ta la pro­te­zio­ne dei dati e la sfe­ra pri­vata dei mem­bri, del­le per­so­ne che chie­do­no una con­su­len­za, degli uten­ti del ser­vi­zio e dei donatori.

Ci impeg­nia­mo a non ven­de­re, affit­ta­re, scam­bia­re o tras­met­te­re in alt­ro modo qual­sia­si dato o indi­riz­zo. Inolt­re, con­ser­via­mo i dati per­so­na­li e soprat­tut­to i dati sen­si­bi­li sul­la situa­zio­ne sani­ta­ria in ban­che dati ben pro­tet­te e sen­si­bi­liz­zia­mo regolarmen­te i dipen­den­ti, il per­so­na­le di sup­por­to, gli istrut­to­ri dei cor­si e i volon­ta­ri sul tema del­la pro­te­zio­ne dei dati.

Tenia­mo anche con­to in ogni momen­to dei desi­de­ri del­le per­so­ne che non vogli­o­no esse­re con­tat­tate da noi, o che desi­de­ra­no can­cel­la­re o modi­fi­ca­re i loro dati.

Redazione

Concetto e produzione

G36 GmbH, Dani­el Faess­ler, Forch­stras­se 36, 8008 Zürich

Foto

Valé­rie Jaquet, Susan­ne Tweit­mann, Anu Bese­da Maron­giu, Agenzie

Cookie

I coo­kie sono file di testo che ven­go­no memo­riz­za­ti auto­ma­ti­ca­men­te quan­do un sito Web vie­ne richia­mato localm­en­te nel brow­ser del visi­ta­to­re. Que­sto sito Web uti­liz­za i coo­kie per ren­de­re l’of­fer­ta sem­pli­ce e fun­zio­na­le. Gra­zie a que­sti file, ad esem­pio, è pos­si­bi­le visua­liz­za­re infor­ma­zio­ni su misura per sin­go­li inter­es­si su un’u­ni­ca pagi­na. Le fun­zio­ni rela­ti­ve alla sicu­rez­za per pro­teg­ge­re la tua pri­va­cy sono rese pos­si­bi­li anche dal­l’u­so dei cookie.

Lo scopo esclu­si­vo è quin­di quel­lo di adatta­re la nostra offer­ta ai desi­de­ri del cli­en­te nel migli­or modo pos­si­bi­le e di ren­de­re il sito più con­fort­evo­le possibile.