Maggiori conoscenze, maggiore autonomia, migliore qualità di vita.

Epi-Suis­se è l’or­ga­niz­za­zio­ne sviz­ze­ra di pazi­en­ti che sosti­e­ne adul­ti e bam­bi­ni affet­ti da epi­les­sia e le loro fami­glie. Come orga­niz­za­zio­ne no-pro­fit, ci con­cen­tria­mo sul­le con­se­guen­ze socia­li, psi­co­so­cia­li, sul­le preoc­cup­a­zio­ni e soste­nia­mo, accom­pa­g­nia­mo e con­sigli­a­mo le per­so­ne col­pi­te e i loro paren­ti con un’am­pia gam­ma di servizi.

Il nostro obi­et­tivo è quin­di quel­lo di migliora­re la qua­li­tà del­la vita, l’in­di­pen­den­za e l’in­te­gra­zio­ne socia­le del­le per­so­ne affet­te da epi­les­sia e di sostene­re le per­so­ne col­pi­te a scuo­la, nella for­ma­zio­ne, nel lavoro e nel tem­po libero.

Rappre­sen­ti­amo le preoc­cup­a­zio­ni del­le per­so­ne che vivo­no con l’epi­les­sia in pub­bli­co e nei comi­ta­ti nazionali.

Dichiarazione d’intenti

Le per­so­ne non dov­reb­be­ro esse­re discri­mi­na­te a cau­sa del­la loro epi­les­sia — que­sto è ciò per cui ci bat­ti­amo. Leg­gi di più su que­sto nella nostra dichiara­zio­ne di missione.

Dichiara­zio­ne d’intenti

Statuto

Ci bat­ti­amo per le per­so­ne affet­te da epi­les­sia — leg­ge­te di più sullo scopo del­la nostra asso­cia­zio­ne nel nostro statuto.

Sta­tu­to

Conti annuali

Qui tro­va­te il nostro con­to annua­le 2020 e il rap­por­to di revi­sio­ne in tedesco.

Con­to annuale