Loading...
||Trasparenza e fiducia
Trasparenza e fiducia2017-08-22T12:55:31+00:00

La vostra fiducia è importante per noi

Epi-Suisse lavora in maniera economica ed efficace. Rendiamo conto ogni anno delle nostre entrate e delle nostre spese, pubblicando un rapporto annuale unitamente al conto annuale. La nostra associazione ha il sigillo di qualità Zewo ed è riconosciuta di pubblica utilità dallo Stato.

Sigillo di qualità Zewo

La Fondazione Zewo s’impegna affinché i ricavati delle donazioni siano impiegati in modo conforme allo scopo, efficace ed economico. Gli enti assistenziali che si sottopongono al controllo della Zewo e soddisfano i suoi rigorosi requisiti, ottengono il sigillo di qualità Zewo.

Nel 2015, Epi-Suisse ha ottenuto dalla Fondazione Zewo il diritto di mantenere per altri tre anni il suo sigillo di qualità.

Download Sigillo di qualità 2015

Rapporto annuale

Nel rapporto annuale trovate i dati relativi al conto d’esercizio e al bilancio, nonché altre informazioni sul nostro lavoro. Il conto annuale si fonda sui principi contabili della Swiss GAAP FER 21.

Esenzione fiscale

Il Canton Zurigo ha riconosciuto Epi-Suisse di pubblica utilità, esonerandola pertanto dalle imposte. Anche le donazioni a Epi-Suisse possono essere dedotte dal reddito imponibile nella maggior parte dei Cantoni della Svizzera.

Download PDF Esenzione fiscale