La tua donazione ha un effetto

Epi-Suisse mira a migliorare le condizioni generali delle persone affette da epilessia e dei loro familiari e a creare una gamma di servizi che soddisfi le loro esigenze:

  • Nei progetti di sensibilizzazione attiriamo l’attenzione dell’opinione pubblica sulle preoccupazioni degli interessati.
  • Nell’ambito della consulenza, andiamo a fondo dei problemi con chi cerca consigli e insieme cerchiamo soluzioni.
  • Nei corsi approfondiamo le conoscenze sull’epilessia e rafforziamo la gestione della malattia.
  • Durante le vacanze e le attività del tempo libero, creiamo un ambiente sicuro in modo che i nostri vacanzieri possano godersi le vacanze senza preoccupazioni.
  • Nell’ambito dell’autoaiuto, incoraggiamo lo scambio di informazioni tra gli interessati, la cui conoscenza della malattia è inestimabile.

Ogni donazione conta e anche una piccola quantità può avere un grande impatto.

0

La vostra donazione di 25 franchi ci permetterà di organizzare uno scambio con altre persone colpite nella vostra regione per una consulenza.

0

Con 35 franchi potete permettere a una persona colpita o a una persona a lei vicina di partecipare a un’escursione organizzata da Epi-Suisse.

0

Con una donazione di 40 franchi, possiamo fornire a un parente o a una persona affetta informazioni utili per una migliore comprensione della malattia.

0

Con un contributo di 50 franchi permettete a un bambino affetto da epilessia di vivere un giorno della nostra settimana di vacanza.

0

Con 100 franchi potete aiutare una persona affetta da epilessia a frequentare un corso di due giorni per approfondire la conoscenza dei diversi disturbi epilettici.

0

Una donazione di 120 franchi ci permette di offrire un’ora di consulenza sociale. Questo servizio è gratuito per tutti i clienti.

0

Con una donazione di 130 franchi potete aiutare direttamente le persone affette da epilessia. Consigliamo le persone colpite e i loro parenti che non sono più in grado di aiutarle dopo la diagnosi.

Aiuta ora

Fate una donazione direttamente sul nostro conto di donazione o ordinate una polizza di versamento.

Non trasmettiamo nomi o dati in nessuna forma a terzi. Nella maggior parte dei Cantoni le donazioni a enti di pubblica utilità hanno diritto a detrazioni fiscali.

Conto donazioni: PC 87-185330-3 / IBAN: CH33 0900 0000 8718 5330 3 a favore: Epi-Suisse, Seefeldstrasse 84, 8008 Zurigo.

Ordinazione della polizza di versamento