La tua donazione ha un effetto

Epi-Suis­se mira a migliora­re le con­di­zio­ni gene­ra­li del­le per­so­ne affet­te da epi­les­sia e dei loro fami­lia­ri e a crea­re una gam­ma di ser­vi­zi che sod­dis­fi le loro esigenze:

  • Nei pro­get­ti di sen­si­bi­liz­za­zio­ne atti­ria­mo l’at­ten­zio­ne del­l’o­pi­nio­ne pub­bli­ca sul­le preoc­cup­a­zio­ni degli interessati.
  • Nel­l’am­bi­to del­la con­su­len­za, andia­mo a fon­do dei pro­ble­mi con chi cer­ca con­sig­li e insie­me cer­chia­mo soluzioni.
  • Nei cor­si appro­fon­dia­mo le cono­s­cen­ze sul­l’epi­les­sia e raf­for­zia­mo la gestio­ne del­la malattia.
  • Duran­te le vacan­ze e le atti­vi­tà del tem­po libe­ro, crei­a­mo un ambi­en­te sicu­ro in modo che i nostri vacan­zie­ri possa­no goder­si le vacan­ze sen­za preoccupazioni.
  • Nel­l’am­bi­to del­l’­au­to­aiu­to, incorag­gia­mo lo scam­bio di infor­ma­zio­ni tra gli inter­es­sa­ti, la cui cono­s­cen­za del­la malat­tia è inestimabile.

Ogni dona­zio­ne con­ta e anche una pic­co­la quan­ti­tà può ave­re un gran­de impatto.

0

La vostra dona­zio­ne di 25 fran­chi ci per­met­terà di orga­niz­za­re uno scam­bio con alt­re per­so­ne col­pi­te nella vostra regio­ne per una consulenza.

0

Con 35 fran­chi pote­te per­met­te­re a una per­so­na col­pi­ta o a una per­so­na a lei vici­na di par­te­ci­pa­re a un’escur­sio­ne orga­niz­za­ta da Epi-Suisse.

0

Con una dona­zio­ne di 40 fran­chi, pos­sia­mo for­ni­re a un paren­te o a una per­so­na affetta infor­ma­zio­ni uti­li per una miglio­re com­pren­sio­ne del­la malattia.

0

Con un con­tri­bu­to di 50 fran­chi per­met­te­te a un bam­bi­no affet­to da epi­les­sia di vive­re un gior­no del­la nostra set­ti­ma­na di vacan­za.

0

Con 100 fran­chi pote­te aiut­a­re una per­so­na affetta da epi­les­sia a fre­quen­ta­re un cor­so di due gior­ni per appro­fon­dire la cono­s­cen­za dei diver­si distur­bi epilettici.

0

Una dona­zio­ne di 120 fran­chi ci per­met­te di off­ri­re un’o­ra di con­su­len­za socia­le. Que­sto ser­vi­zio è gra­tui­to per tut­ti i clienti.

0

Con una dona­zio­ne di 130 fran­chi pote­te aiut­a­re direttamen­te le per­so­ne affet­te da epi­les­sia. Con­sigli­a­mo le per­so­ne col­pi­te e i loro paren­ti che non sono più in gra­do di aiutar­le dopo la diagnosi.

Aiuta ora

Fate una dona­zio­ne direttamen­te sul nostro con­to di dona­zio­ne o ordi­na­te una poliz­za di versamento.

Non tras­met­ti­amo nomi o dati in nessu­na for­ma a ter­zi. Nella mag­gi­or par­te dei Can­to­ni le dona­zio­ni a enti di pub­bli­ca uti­li­tà han­no dirit­to a detra­zio­ni fiscali.

Con­to dona­zio­ni: PC 87–185330‑3 / IBAN: CH33 0900 0000 8718 5330 3 a favo­re: Epi-Suis­se, See­feld­stras­se 84, 8008 Zurigo.

Ordinazione della polizza di versamento