La tua donazione ha un effetto
Epi-Suisse mira a migliorare le condizioni generali delle persone affette da epilessia e dei loro familiari e a creare una gamma di servizi che soddisfi le loro esigenze:
- Nei progetti di sensibilizzazione attiriamo l’attenzione dell’opinione pubblica sulle preoccupazioni degli interessati.
- Nell’ambito della consulenza, andiamo a fondo dei problemi con chi cerca consigli e insieme cerchiamo soluzioni.
- Nei corsi approfondiamo le conoscenze sull’epilessia e rafforziamo la gestione della malattia.
- Durante le vacanze e le attività del tempo libero, creiamo un ambiente sicuro in modo che i nostri vacanzieri possano godersi le vacanze senza preoccupazioni.
- Nell’ambito dell’autoaiuto, incoraggiamo lo scambio di informazioni tra gli interessati, la cui conoscenza della malattia è inestimabile.
Ogni donazione conta e anche una piccola quantità può avere un grande impatto.
La vostra donazione di 25 franchi ci permetterà di organizzare uno scambio con altre persone colpite nella vostra regione per una consulenza.
Con 35 franchi potete permettere a una persona colpita o a una persona a lei vicina di partecipare a un’escursione organizzata da Epi-Suisse.
Con una donazione di 40 franchi, possiamo fornire a un parente o a una persona affetta informazioni utili per una migliore comprensione della malattia.
Con un contributo di 50 franchi permettete a un bambino affetto da epilessia di vivere un giorno della nostra settimana di vacanza.
Con 100 franchi potete aiutare una persona affetta da epilessia a frequentare un corso di due giorni per approfondire la conoscenza dei diversi disturbi epilettici.
Una donazione di 120 franchi ci permette di offrire un’ora di consulenza sociale. Questo servizio è gratuito per tutti i clienti.
Con una donazione di 130 franchi potete aiutare direttamente le persone affette da epilessia. Consigliamo le persone colpite e i loro parenti che non sono più in grado di aiutarle dopo la diagnosi.
Aiuta ora
Fate una donazione direttamente sul nostro conto di donazione o ordinate una polizza di versamento.
Non trasmettiamo nomi o dati in nessuna forma a terzi. Nella maggior parte dei Cantoni le donazioni a enti di pubblica utilità hanno diritto a detrazioni fiscali.
Conto donazioni: PC 87–185330‑3 / IBAN: CH33 0900 0000 8718 5330 3 a favore: Epi-Suisse, Seefeldstrasse 84, 8008 Zurigo.