Loading...
||Fondazioni
Fondazioni2017-08-03T11:54:24+00:00

Nuovi progetti e offerte sperimentate

Le fondazioni sono molto importanti per noi, poiché le donazioni dei privati e le sovvenzioni degli enti pubblici coprono solo una parte dei mezzi finanziari necessari.

In qualità di fondazione, potete sostenere i progetti esistenti, come la nostra consulenza, i nostri campi di vacanze, i corsi, i progetti d’informazione e i gruppi di auto-aiuto. Ma dipendiamo dai contributi anche per importanti progetti infrastrutturali, come il nostro sito web e il nostro materiale informatico.

La trasparenza è importante per noi. Come organizzazione certificata Zewo, assicuriamo un impiego economico ed efficace delle nostre risorse. Rendiamo conto delle nostre spese nel nostro rapporto annuale  e nel nostro conto annuale. Su richiesta, redigeremo per voi computi dettagliati sui progetti che desiderate sostenere.

Grazie di cuore

Le nostre prestazioni: cifre e fatti

Nel nostro rapporto annuale, forniamo informazioni corredate da molti numeri di riferimento sulle attività della nostra organizzazione. Ordinate direttamente da noi la versione cartacea oppure scaricate l’ultimo rapporto.

Download rapporto annuale

Grazie mille!

Numerose fondazioni e organizzazioni hanno sostenuto Epi-Suisse nel 2016. Le ringraziamo di cuore per l’impegno profuso a favore delle persone affette da epilessia e dei loro parenti.

E.Fritz und Yvonne Hoffmann-Stiftung
Ernst Göhner Stiftung
Fondation Pierre et André Grumbach
Gottfried und Julia Bangerter-Rhyner Stiftung
Jürg Walter Meier-Stiftung
Sarah Dürmüller – Hans Neufeld Stiftung
Martha Frefel Stiftung
Kinderhilfe Sternschnuppe
Percento culturale Migros
René und Susanne Braginsky-Stiftung
Société de la Loterie de la Suisse Romande
Stiftung Carl und Elise Elsener
Swiss Life AG
UBS-Mitarbeiter helfen
Vontobel-Stiftung
Buchmann-Kollbrunner-Stiftung
Walter Häfner Stiftung