Le nostre pubblicazioni

Qui trovate diverse pubblicazioni di Epi-Suisse.

La rivista Epi-Suisse viene pubblicata due volte l’anno in tre lingue. Sfogliate i nostri ultimi due numeri qui sotto. Se desiderate versioni precedenti, non esitate a scriverci. Ve le invieremo.

Trovate anche la nostra relazione annuale e il nostro programma annuale, che vi offre una panoramica di ciò che abbiamo da offrire.

ai download
al modulo d’ordine

La nostra rivista

Nel nostro numero Primavera/Estate 2021, potete leggere il ritratto di Lars Reinfried, che ha avuto il suo primo attacco epilettico all’età di 10 anni ma, non si è mai arreso. Scoprite di più su gravidanza ed epilessia nel nostro articolo specialistico della Dr.ssa Silke Biethahn. Vi auguriamo una piacevole lettura.
Altri articoli della rivista in tedesco o francese si trovano sulle pagine delle nostre pubblicazioni (tedesco, francese).

Download

Rivista 2021/1

Rivista 2021/1

Rivista 2020/2

Rivista 2020/2

Rivista 2020/1

Rivista 2020/1

Pubblicazioni varie

Se desiderate avere una panoramica dell’esercizio di Epi-Svizzera, date un’occhiata al nostro attuale rapporto annuale, che potete facilmente scaricare. Oppure se siete interessati a conferenze speciali, simposi, settimane di vacanza o gite di un giorno, nel nostro programma annuale otterrete rapidamente una buona panoramica di tutte le nostre attività.

Jahresbericht 2020 (de/fr)

rapporto annuale

Veranstaltungsprogramm 2021

Programma annuale

Feedback / Abbonarsi alla rivista / Ordinare pubblicazioni

Volete ricevere le future riviste per posta? O volete una rivista specifica del passato? Forse avete dei suggerimenti per la rivista. In questo caso, prendete contatto con noi.

Desiderate ricevere il nostro rapporto annuale 2019 o il nostro programma annuale 2020 in forma stampata? Ordinate semplicemente la pubblicazione desiderata utilizzando il modulo d’ordine qui sotto.


    Abbonamento alla rivista
    Vi prego d'inviarmi le future riviste per posta.
    Vi prego di inviarmi la relazione annuale 2019.
    Vi prego di inviarmi il programma annuale 2021.